amici story no image

Published on dicembre 17th, 2011 | by Birra degli Amici

3

Gli Amici si presentano: Alessietto

Dunque. Se ho capito bene, mi si accusa di iniziare in continuazione nuove rubriche che non proseguo poi con la dovuta cura. Orbene, cerchiamo subito di rimediare riprendendo la presentazione dei componenti il gruppo degli Amici, questi fantastici, simpatici, sclerotici, altamente erotici Mastri Birrai!

Oggi vi parliamo di Alessietto detto “Ciondolo”.
Perchè mai Ciondolo, potrebbe chiedersi qualcuno? Le versioni sono discordanti, lasciamo quindi a voi il gusto dell’immaginazione. D’altra parte, potreste chiamarlo anche Lessietto, Alesie, Ciondolino o, semplicemente, Maiale.
Naso di legno cuore di stagno, Alessietto è il tutto fare del gruppo: possiede una tasca magica da cui estrae pentole, bombole e fornelloni (dove li prenderà chissà!), intrattiente relazioni con fornitori e compratori, dirige il lavoro, svolge i lavori di fatica (“voi siete la mente ed io lo schiavo” usa dire) ed ultimamente effettua anche le consegne. E’ infatti appena entrato nella grande famiglia di Poste Italiane! Se abitate in zona potrebbe comparire sulla vostra porta da un momento all’altro. Donne, se sentite suonare due volte… attenzione a voi!

Maskio italiano

Infaticabile amateur, cavallo di razza, esemplare di stallone italiano, nitrisce e trotta all’occorenza. Fascino magnetico, un concentrato di Pacino, Bogart e Buzzanca. Parafrasando la celebre battuta di Via col Vento, il suo motto è: “sinceramente, non ho nè il tempo, nè la voglia“.
Ex pallavvolista, punta altiiiiiissima nel calcio a 5, ama nel tempo libero perdere scomesse con il Secco e discutere per ore ed ore con lui di politica e Luciano Moggi.

Principe azzurro

Un’antica leggenda vuole che baciare il suo naso porti fortuna, mentre il suo “sorriso magico” è diventato a tal punto celebre da dare il nome ad una birra degli Amici.
Grazie al dono dell’ubiquità, è in grado di svolgere diversi lavori contemporaneamente, di presenziare simultaneamente a due o più riunioni e di uscire in una sola sera con gli amici, i colleghi, i parenti e la fidanzata.

Naso di legno, dicevamo, perchè Alessietto è anche noto per i suoi ritardi e le sue bislacche scusanti. Sarà meglio che vi muniate di un taccuino su cui annotare i compleanni di amici e parenti per non rimanere vittime dei suoi scaltri raggiri. Un avvertimento: se doveste transitare in automobile sulla Tiburtina assieme con lui ricordatevi la cintura: i vigili lo fermano spesso e per intere ore di fronte a Panorama!
Qualche volta giocano anche a carte insieme.

  
Vedi anche Io e il mio Bymby

(Visited 10 times, 1 visits today)


About the Author



3 Responses to Gli Amici si presentano: Alessietto

  1. The Secco says:

    Presentare meglio Alessietto non sarebbe stato possibile!!! W LA SINCERITA’!!!!

  2. Anonymous says:

    Bhè sono sorpreso dei 1000 e più aspetti del caro Alesie… Lo credevo un drittone e invece è proprio un fico cacchio!!!
    Cicci-Smeo

  3. Anonymous says:

    Io sono una sua “groupie” delusa non è vero che dura 6/7 volte, dopo 5 minuti ha già finito!!! NON E’ LO STALLONE ITALIANO DI CUI PARLATE SOPRA!!!

    VERGOGNA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑