amici story no image

Published on settembre 10th, 2011 | by Birra degli Amici

2

Gli Amici si presentano: Massy Bimby

Il Bimby da ragazzo

Oggi vi parliamo di noi, anzi, di uno di noi. Uno che da solo ne vale tre. Ovviamente in termini di dimensioni. 
Stiamo parlando del BIMBY, detto anche Massy Bimby o Maxy Boy o Maximilian Boy o…chiamatelo come vi pare! Purtroppo, di questi tempi non se la passa molto bene, accartocciato com’è a causa di un colpo della strega fulminante… Stava spostando il cellulare sulla scrivania quando è rimasto bloccato a 90°, poverino. Cose che capitano tutti i giorni e poi si sa, la vecchiaia…!

Fisique du role
Bene, per evitare di portarcelo a spasso per locali con relativi cuscini ortopedici al seguito (pensate voi se si fosse bloccato definitivamente, avremmo dovuto veramente chiamare un carro attrezzi), ci siamo fermati a casa sua per un venerdì degli Amici casalingo e per il buon umore del Secco che, frignando ed imprecando come un Secco, ha rotto le scatole tutta la sera. Ci siamo scolati un paio di Heineken e abbiamo giocato a Risiko in compagnia dell’allegro Charly, il cane più fastidioso della terra. Si, esatto, proprio lui, quello che ha mangiucchiato i luppoli di Dildo e tentato di violentare il Provanz.

I soprusi del Bimby
Orbene, potremmo recensire la Heineken: birra color giallo paglierino, al palato sentori di mais e….ma per favore! Ho detto “potremmo”! Potremmo parlare del fatto che, per una volta in tutta la sua vita, Alessietto stava per vincere a Risiko… Invece no, vi parliamo del nostro Amico Bimby.

Classe 84, un passato da rugbista fallito, programmatore in una grande azienda di missili spaziali e altre cianfrusaglie, è l’elettricista – sistemista del gruppo. Inseparabile dal suo fido compagno Charly, assiduo frequentatore di parchi e parchetti, appassionato di fotografia e pornografia, motociclista fino al giorno che gli fregarono la Yamaha, aspetto ruvido e violento ma cuore tenero e morbidoso, consumatore di prodotti omeopatici e di carni biologiche da 20 euro l’etto. Volete un consiglio? Occhio ad invitarlo a cena: consuma molto e molto caro!
(Visited 24 times, 1 visits today)


About the Author



2 Responses to Gli Amici si presentano: Massy Bimby

  1. SuSter says:

    Il Bimby è alto quanto la saracinesca o è un’illusione prospettica?

  2. Gli Amici says:

    E’ un’illusione. E’ molto più alto e largo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑