
Il Bimby da ragazzo |
Oggi vi parliamo di noi, anzi, di uno di noi. Uno che da solo ne vale tre. Ovviamente in termini di dimensioni.
Stiamo parlando del BIMBY, detto anche Massy Bimby o Maxy Boy o Maximilian Boy o…chiamatelo come vi pare! Purtroppo, di questi tempi non se la passa molto bene, accartocciato com’è a causa di un colpo della strega fulminante… Stava spostando il cellulare sulla scrivania quando è rimasto bloccato a 90°, poverino. Cose che capitano tutti i giorni e poi si sa, la vecchiaia…!
![]() |
Fisique du role |
Bene, per evitare di portarcelo a spasso per locali con relativi cuscini ortopedici al seguito (pensate voi se si fosse bloccato definitivamente, avremmo dovuto veramente chiamare un carro attrezzi), ci siamo fermati a casa sua per un venerdì degli Amici casalingo e per il buon umore del Secco che, frignando ed imprecando come un Secco, ha rotto le scatole tutta la sera. Ci siamo scolati un paio di Heineken e abbiamo giocato a Risiko in compagnia dell’allegro Charly, il cane più fastidioso della terra. Si, esatto, proprio lui, quello che ha mangiucchiato i luppoli di Dildo e tentato di violentare il Provanz.
![]() |
I soprusi del Bimby |
Orbene, potremmo recensire la Heineken: birra color giallo paglierino, al palato sentori di mais e….ma per favore! Ho detto “potremmo”! Potremmo parlare del fatto che, per una volta in tutta la sua vita, Alessietto stava per vincere a Risiko… Invece no, vi parliamo del nostro Amico Bimby.

Il Bimby è alto quanto la saracinesca o è un’illusione prospettica?
E’ un’illusione. E’ molto più alto e largo