Innanzitutto il blog: come avrete visto, si è rinnovato. Dopo giorni di schizofrenia, durante i quali impaginazione e colori cambiavano all’incirca ogni quarto d’ora, abbiamo finalmente trovato pace. Tutta colpa del caro Blogger, che ci ha scombussolato le balle…volevo dire la grafica, facendo impazzire il povero Dildo. E’ dovuto pure andare dallo psicologo! Dopo un’estenuante lotta, però, ce l’abbiamo fatta! Il blog si rinnova, con nuove funzionalità e vecchio cazzeggio.
Terzo poi. C’è un nuovo arrivato in famiglia: “è nata ‘na creatuuura”! Diamo il benvenuto a Frighello, il frigo figo ed anche bello. Questo bambinello da un quintale e mezzo è stato immediatamente adottato dal Secco, che ha trascorso l’intera mattinata di sabato a spulciarlo e ripulirlo. Che dolore dover scaricare alla discarica il nostro vecchio frigo! Quante avventure, quanti bei ricordi. Forse un giorno vi racconteremo la sua storia.
Quarto poi, le casse degli Amici si rimpinguano. Alessietto va a fare colazione al bar, compra un gratta e vinci, gratta e..vince! 20 euro, dritti dritti nel Fondo Birraio degli Amici! Questa sì che è finanza creativa!
Zia Pinuccia poi, direttamente dalla Sardegna, si propone come responsabile vendite per le isole, acquistando una quota di partecipazione in Birra degli Amici per 20 euro. QUARANTA EURO! Wow! Che dici Secco, sarà mica arrivato il momento di spenderli in qualche cacata birraia?? Dall’espressione, direi proprio di si.
Direi che è giunto il momento di comprare una MEGA CACATA BIRRAIA!!!!!
Ora che avete Zia Pinuccia dalla vostra siete a cavallo!