Home Eventi birrai La Saison di Birra degli Amici premiata a Brassare Romano

La Saison di Birra degli Amici premiata a Brassare Romano

Eccoci tornati dopo un lungo silenzio a scrivere sul nostro blog. Siamo stati un po’ latitanti, è vero. Con la scusa dell’estate ce la siamo svignata e non siamo più riapparsi. Avevamo un po’ di sorprese in serbo: ricette segretissime da preparare, mulini da riparare, concorsi cui partecipare… E’ proprio per questo che oggi siamo qui.

La buona novella infatti è che la nostra birra è stata giudicata dai giudici di Brassare Romano come la seconda migliore partecipante della serata dedicata alle Saison. Siccome siamo dei birrai opensource, qui potete trovate la ricetta a cui ispirarvi qualora lo desideraste. Attenzione però perchè il nome temporaneo che è stato assegnato alla nostra biondona è “Frocio chi beve”! Nel caso (o caos), potreste aggiungere un “non” e il gioco è fatto, dipende solo dalle occasioni… 🙂

Bene, ringraziamo il Blind Pig che ci ha ospitato (anche se le birre messe in palio potevano essere migliori..) il Barone mBirra che ha organizzato l’evento e tutti gli splendidi giudici che ci hanno ritenuti degni di cotanto onore.

Birra degli Amici ritorna dopo un lungo digiuno sul podio e sul web! Tranquilli, non vi lasceremo soli. Potrete continuare a seguire il nostro cazzeggio birraio che, anzi, andrà via via crescendo sempre più!! Stay tuned, nuove allucinanti ricette birraie vi attendono!

Premio Birra degli Amici

Articolo precedenteBarley Wine
Articolo successivoEurHop Beer Festival sbarca a Roma
Potrebbe interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Annunci

- Advertisment -

Articoli popolari