Eccoci tornati dopo un lungo silenzio a scrivere sul nostro blog. Siamo stati un po’ latitanti, è vero. Con la scusa dell’estate ce la siamo svignata e non siamo più riapparsi. Avevamo un po’ di sorprese in serbo: ricette segretissime da preparare, mulini da riparare, concorsi cui partecipare… E’ proprio per questo che oggi siamo qui.
La buona novella infatti è che la nostra birra è stata giudicata dai giudici di Brassare Romano come la seconda migliore partecipante della serata dedicata alle Saison. Siccome siamo dei birrai opensource, qui potete trovate la ricetta a cui ispirarvi qualora lo desideraste. Attenzione però perchè il nome temporaneo che è stato assegnato alla nostra biondona è “Frocio chi beve”! Nel caso (o caos), potreste aggiungere un “non” e il gioco è fatto, dipende solo dalle occasioni… 🙂
Bene, ringraziamo il Blind Pig che ci ha ospitato (anche se le birre messe in palio potevano essere migliori..) il Barone mBirra che ha organizzato l’evento e tutti gli splendidi giudici che ci hanno ritenuti degni di cotanto onore.
Birra degli Amici ritorna dopo un lungo digiuno sul podio e sul web! Tranquilli, non vi lasceremo soli. Potrete continuare a seguire il nostro cazzeggio birraio che, anzi, andrà via via crescendo sempre più!! Stay tuned, nuove allucinanti ricette birraie vi attendono!