Home Eventi birrai Festa della Birra Artigianale

Festa della Birra Artigianale

Salve a tutti, eccoci di nuovo qua a parlare di eventi brassicoli e beverecci. Oggi vi proponiamo una visita ad Eataly dove in questo weekend (sabato e domenica 2-3 Marzo) ci sara la Festa della Birra Artigianale. Naturalmente noi non mancheremo anche se il Dildo non potrà essere dei nostri vista la sua influenza che ormai lo ha fatto del tutto svalvolare!

Ma veniamo a noi, Eataly ha selezionato oltre 100 birre tutte artigianali e rigorosamente alla spina, tra i vari troviamo: Turbacci, Baladin, Birra del Borgo, Free Lions, BirraDamare, Turan, Karma, Birra Amiata, Alta Quota e questi sono soltanto alcuni dei birrifici che potremmo trovare insomma un evento al quale non si può proprio mancare visti anche i prezzi 3€ a teku!!!
Oltre al bere e al mangiare (previste molte specialità nostrane),ci saranno anche dei laboratori molto interessanti sulle birre anglosassoni e sulle birre a fermentazione spontanea, divisi però nelle due giornate il costo sarà di 20€ ciascuno. Di seguito vi segnaliamo il link per avere qualche info in più:

Festa della Birra Artigianale

Articolo precedenteUltimi aggiornamenti
Articolo successivoPorter degli Amici: ricetta completa
Potrebbe interessarti anche

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Annunci

- Advertisment -

Articoli popolari