Home Eventi birrai Spring Beer Festival

Spring Beer Festival

La primavera vi ha messo sete? Niente paura, è in arrivo una vagonata di birra con lo Spring Beer Festival! Siamo lieti di poter inauguare il nuovo blog con una bella notizia, almeno per tutti gli appassionati birrofili romani e dintorni.

Dal 4 al 7 aprile all’ex Mattatoio di Testaccio si terrà la prima edizione di questa manifestazione ideata e organizzata da Adb Lazio in collaborazione con il Beerbaccione, il beershop del nostro amico Marcello. Sarà possibile gustare e degustare le creazioni di ben 18 birrifici artigianali italiani e non solo. Ogni giorno si potrà partecipare a laboratori e workshop inerenti la cultura della birra artigianale e gastronomica, a laboratori di degustazione della birra e sull’abbinamento cibo – birra, assistere ad una cotta pubblica, partecipare a degustazione di formaggi e molto altro. Per finire, un concerto di musica dal vivo a chiudere ogni serata.

I birrifici presenti saranno:
Bad Attitude, Birra del Borgo, Birradamare, Birrificio Aurelio, Birrificio degli Archi, Birrificio Emiliano, Brewfist, Buskers, Free Lion, HiBu, Itineris, Maiella, Opperbacco, Piccolo birrificio clandestino, Retorto, Revelation Cat, Stavio, Tool e Turan.

Ingresso gratuito, costo dei laboratori 10€.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.springbeerfestivalroma.it. In allegato il programma completo dei laboratori.

Articolo precedenteRuins Pub
Articolo successivoApp per l’homebrewing
Potrebbe interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Annunci

- Advertisment -

Articoli popolari